Re-play
Re-play il mondo si ripete per te!

 
 


News

novembre 25th, 2017

Rambo: The Video Game

More articles by »
Written by: Giuseppe De Michele
Tag:, ,
rambo-the-videogame-e1341592047571

L’anno scorso Reef Entertainment si è assicurata i diritti da StudioCanal per lo sfruttamento del franchise Rambo in ambito videoludico. Anche se non ha rivelato ulteriori informazioni sulprogetto nei mesi successivi, adesso fa sapere che mostrerà per la prima volta Rambo: The Video Game al GamesCom che si svolgerà dal 15 al 19 agosto a Colonia.

rambonews  Rambo: The Video Game

“Siamo rimasti in silenzio dal momento in cui abbiamo acquistato la licenza su Rambo nello scorso agosto”, ha detto Craig Lewis, direttore commerciale di Reef Entertainment. “Durante questo intervallo di tempo ci siamo dedicati a creare un videogioco per console e per PC che permetta a tutti i fan di Rambo di impersonare questo iconico personaggio e di guidarlo in battaglia”.

Rambo torna nel mondo dei videogiochi dai tempi del NES e del Sega Master System, anche se in quel caso Sega non riuscì a produrre dei titoli all’altezza.

C’è un teaser web site dedicato al nuovo videogioco su Rambo, che uscirà su PC, PlayStation 3 e Xbox 360 entro la fine dell’anno.


About the Author

Giuseppe De Michele





0 Comments


Be the first to comment!


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>