Re-play
Re-play il mondo si ripete per te!

 
 


News

novembre 20th, 2017

Lucas art nextgen Star Wars 1313.

More articles by »
Written by: Giuseppe De Michele
Tag:,
lucasarts-logo

Una grafica così difficilmente può essere per questa generazione. C’è chi dice che giri su Unreal Engine 4, chi dice che sia destinato a Xbox 720 e PlayStation 4. Ma finora i dettagli sono veramente pochi, perché LucasArts preferisce rimanere nel silenzio. Sappiamo solamente che il gioco si chiamerà Star Wars 1313.

The Adobe Flash Player is required for video playback.
Get the latest Flash Player or Watch this video on YouTube.

 

Il gioco è sviluppato in collaborazione con Nvidia e per il momento gira solo su PC, anche se si può interagire tramite il controller di Xbox 360. Le animazioni facciali, le illuminazioni e la fisica sembrano di un altro livello, a giudicare dal video riportato in questa pagina, rispetto all’attuale generazione.

LucasArts parla di pre-produzione in riferimento allo stato di sviluppo del progetto. Non si tratta quindi neanche di alpha, segno che ancora serve aspettare qualche mese prima di poterci giocare direttamente. Se fosse effettivamente destinato alla prossima generazione, Star Wars 1313 non arriverebbe prima della stagione natalizia 2013.

Secondo informazioni precedentemente diffuse, il giocatore interpreta un cacciatore di taglie all’interno dell’universo di Star Wars. Il titolo fa riferimento allo scenario che sarà alla base del gioco, ovvero la metropoli sotterranea al livello 1313 sotto Coruscant.


About the Author

Giuseppe De Michele





0 Comments


Be the first to comment!


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>