Re-play
Re-play il mondo si ripete per te!

 
 


Informatica

settembre 20th, 2017

Epic: primo gioco con Unreal Engine 4 nel prossimo anno

More articles by »
Written by: Giuseppe De Michele
Tag:, ,
unrealengine4elementaldemonews

Mark Rein, uno dei più conosciuti dirigenti di Epic Games, ha rivelato nel corso di un’intervista aJoystiq, che il primo gioco sviluppato dalla sua software house con Unreal Engine 4 arriverà nel corso del 2013.

unrealengine4elementaldemonews Epic: primo gioco con Unreal Engine 4 nel prossimo anno

“Non so precisamente quando, sicuramente l’anno prossimo”, sono le parole utilizzate da Rein. “Fino a quando non avremo le idee chiare sulle tempistiche di sviluppo e fino a quando non sapremo quali sono le intenzioni commerciali dei nostri partner, non potremmo comunicare una possibile data di rilascio”.

Rein, tuttavia, conferma che Epic è già al lavoro su questo progetto, e questo potrebbe scatenare la fantasia dei fan. Sarà un nuovo Unreal? O un Gears of War? Forse una versione per sistema domestico di Infinity Blade?

“È molto importante per noi avere un gioco di riferimento: è il gioco per il quale affiniamo il nostro motore grafico”, continua Rein. “Gears of War fu il gioco sul quale venne costruito Unreal Engine 3 e la sua uscita ebbe un grande significato per noi e per chi acquisì la tecnologia in licenza. Per Unreal Engine 4 avremo sicuramente un paio di giochi”.

Per conoscere i dettagli finora rivelati su Unreal Engine 4 e per vedere l’Elemental Demo vi rimandiamo qui. Stiamo preprando un articolo di approfondimento tecnico sulla nuova tecnologia di Epic Games, che pubblicheremo nei prossimi giorni.


About the Author

Giuseppe De Michele





0 Comments


Be the first to comment!


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>