Re-play
Re-play il mondo si ripete per te!

 
 


News

settembre 24th, 2017

Crysis 3 E3

More articles by »
Written by: Giuseppe De Michele
Tag:,
crysis 3 - e3 2012 - dambusters - canyon vista

Crysis 3 naturalmente ha ricoperto un ruolo importante nel line-up di Electronic Arts all’E3 2012, visto che, tra le altre cose, è stato scelto come titolo di chiusura del media briefing EA. EA e Crytek hanno dunque rilasciato un nuovo trailer e nuove immagini che evidenziano ancora una volta il potenziale del CryEngine 3 su cui il gioco è basato.

[youtube]KOAzO0KKCHs[/youtube]

Come rivelato in precedenza, in Crysis 3 i giocatori prendono ancora una volta il controllo di Prophet e, di ritorno a New York, verificano che la città è stata imprigionata in una nano cupola creata dalla corrotta Cell Corporation.

“Ambientato nel 2047, Prophet persegue la sua missione di vendetta, dopo aver scoperto la verità sui veri motivi della costruzione delle nanocupole da parte della Cell Corporation. Ai cittadini era stato comunicato che le immense strutture erano state ripristinate per proteggere la popolazione e per ripulire queste metropoli dai resti delle armate Ceph. In realtà le nanocupole sono tentativi camuffati della Cell per impadronirsi della terra e della tecnologia per loro corsa verso il dominio del mondo. Con gli alieni Ceph in agguato dietro ogni angolo e con nemici umani pronti all’attacco, nessuno è più al sicuro sul cammino della vendetta”.

Crysis 3 uscirà nella primavera del 2013 nei formati PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Per il nostro resoconto su Crysis 3 direttamente dall’E3 seguite questo indirizzo.


About the Author

Giuseppe De Michele





0 Comments


Be the first to comment!


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>