Re-play
Re-play il mondo si ripete per te!

 
 


Audio & Video

settembre 20th, 2017

Proiettore-fonino Galaxy Beam disponibile

More articles by »
Written by: Giuseppe De Michele
Tag:, ,
Galaxy-beam-7

samsungbeam 27 02 12 Proiettore fonino Galaxy Beam disponibile

Dopo l’esordio del primo modello circa 3 anni fa (vedi news), Samsung introduce ora anche in Europa il nuovo proiettore-fonino Galaxy Beam, annunciato a fine febbraio in occasione del World Mobile Congress di Barcellona (vedi news). Basato su sistema operativo Android 2.3 Gingerbread (un po’ datato, quindi), l’hardware prevede CPU dual-core ARM Cortex-A9 con 768 MB di RAM, 8 GB di spazio di archiviazione (espandibili via microSD), un display LCD da 4 pollici con risoluzione 800 x 480 punti, fotocamera da 5 MP con AF e flash LED, connettività HSDPA, Wi-Fi “n” e Bluetooth 3.0.

Al di là di questa dotazione assolutamente standard, il Beam include nello châssis spesso appena 12,5mm (145g di peso) anche un modulo di videoproiezione da 15 lumen con risoluzione nativa di 640 x 360 punti in grado di generare uno “schermo” fino a 50 pollici. La batteria ricaricabile in dotazione è di 2.000 mAh, forse un pochino sotto-dimensionata per le applicazioni multimediali in modalità proiezione. Il nuovo Galaxy Beam è comunque acquistabile in Gran Bretagna in finitura “giallo – nera” al prezzo di 389,99 Sterline (circa 490 Euro).

Fonte: Expansys


About the Author

Giuseppe De Michele





0 Comments


Be the first to comment!


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>