Re-play
Re-play il mondo si ripete per te!

 
 


Mobile

settembre 20th, 2017

Progetto Linaro: Android 4.0 raddoppia la velocità.

More articles by »
Written by: Giuseppe De Michele
Tag:, ,
linaro-logo

Nonostante Android sia nato da solide basi e in poco tempo si è sviluppato a livello talmente esponenziale da eguagliare e superare sotto alcuni aspetti iOS di Apple, è indubbio che il sistema di Cupertino è ottimizzato in maniera migliore e anche con l’ultima release di Android, Ice Cream Sandwich, ci accorgiamo che il sistema potrebbe rendere un pò di più considerando anche il moderno hardware sul quale viene eseguito. Ed è proprio quello che il team Linaro ha fatto.

Ottimizzando una parte di codice di Android 4.0, il team indipendente Linaro ha creato una versione che è in grado di girare fino al 100% più velocemente rispetto alla rom stock di Android 4.0.4. Senza addentrarci troppo nell’aspetto tecnico, quello che interessa agli utenti ( e ai produttori ) è che il risultato finale è effettivo e apprezzabile, come dimostra questo video:

The Adobe Flash Player is required for video playback.
Get the latest Flash Player or Watch this video on YouTube.


About the Author

Giuseppe De Michele





0 Comments


Be the first to comment!


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>