Re-play
Re-play il mondo si ripete per te!

 
 


Mobile

settembre 24th, 2017

Ormai ufficiale l’annuncio di Android 4.1 Jelly Bean

More articles by »
Written by: Giuseppe De Michele
Tag:, , ,
Google-Android-Jelly-Bean-Googleplex

Nel corso della giornata di ieri, Google ha confermato l’ormai imminente annuncio relativo a quella che sarà la nuova versione del proprio sistema operativo mobile e, pur senza proferire parola anche il nome della stessa. Come già accaduto in occasione del lancio di tutte le precedenti versioni del proprio OS, infatti, la compagnia di Mountain View ha aggiunto ieri una nuova statua alla già importante collezzione posizionata nel giardino della propria sede.

La statua ha la forma di un vaso di vetro nel quale sono contenute delle caramelline colorate, le famose Jelly Bean. Ed è proprio così che, come da mesi ormai si vocifera, verrà chiamata la nuova versione di Android, quella per intenderci che dovrebbe costituire la release numero 4.1.

Google Android Jelly Bean Googleplex 300x225 Ormai ufficiale lannuncio di Android 4.1 Jelly Bean

Il nuovo Android vedrà molto probabilmente la luce nel corso della giornata di oggi, in particolare per il nostro continente nel corso della serata. Nello stesso momento, infatti, dall’altra parte dell’oceano si terrà la Google I/O Conference, uno degli eventi più importanti del panorama mondiale in campo mobile.

Nel corso dell’evento dovrebbe anche essere finalmente annunciato il primo tablet ufficialmente marchiato Google e prodotto dalla taiwanese Asus. La soluzione dovrebbe prendere il nome di Nexus Tablet e sarà probabilmente caratterizzato da un prezzo particolarmente concorrenziale, si vocifera intorno ai 199 € per la versione da 8 GB.


About the Author

Giuseppe De Michele





0 Comments


Be the first to comment!


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>