Re-play
Re-play il mondo si ripete per te!

 
 


Informatica

novembre 23rd, 2017

Niente app YouTube in iOS6

More articles by »
Written by: Giuseppe De Michele
Tag:, , ,
Apple

Con la quarta beta di iOS 6 Apple ha fondamentalmente migliorato le funzionalità già disponibili riservando agli utenti anche qualche sorpresa. Infatti, come riportato qui nella prossima release del sistema operativo mobile di Apple non sarà disponibile l’applicazione dedicata a YouTube.

La scelta di Apple segue di fatto quanto già fatto per il servizio mappe di Google: le motivazioni comunicate da Apple parlano semplicemente della scadenza dei termini dell’accordo, a cui ovviamente è conseguità la mancata volontà di rinnovare tale alleanza.

Apple intende chiudere un’ulteriore porta a Google difendendo il proprio ecosistema di hardware, software e servizi. Per gli utenti di iOS YouTube continuerà a essere utilizzabile attraverso il browser o con la nuova app che Google sta sviluppando in modo autonomo.


About the Author

Giuseppe De Michele





0 Comments


Be the first to comment!


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>