Re-play
Re-play il mondo si ripete per te!

 
 


Informatica

settembre 20th, 2017

Microsoft Surface in arrivo il 26 ottobre

More articles by »
Written by: Giuseppe De Michele
Tag:, , ,
L1000059_thumb

Nei giorni scorsi Microsoft ha confermato la data di lancio anche per i tablet Surface: questi dispositivi verranno commercializzati a partire dal 26 ottobre, la stessa data in cui Microsoft renderà disponibile la versione definitiva di Windows 8. Le soluzioni Surface potrebbero quindi essere protagoniste del lancio di Windows 8, ma siamo pressochè sicuri che altri molti brand per lo stesso giorno saranno pronti con tablet o nuovi form factor.

Come precedentemente descritto, in una prima fase saranno disponibili i tablet Surface dotati di Windows RT, quindi si tratterà di soluzioni basate su tecnologie ARM. Solo novanta giorni dopo è prevista la disponibilità degli altri Surface Pro basati su piattaforma Intel.

Per quanto rigurda i prodotti Surface c’è ancora incertezza sul loro reale prezzo, dettaglio che verrà comunicato in occasione della disponibilità sul mercato. La casa di Redmond ha più volte affermato che il prezzo dei nuovi dispositivi sarà allineato a quello di altri prodotti simili presenti sul mercato; queste parole farebbero supporre che i tablet Microsoft basati su ARM possano costare tra i 500 e i 600$, mentre per i prodotti Windows 8 Pro il costo sarà prossimo ai 1000 dollari.


About the Author

Giuseppe De Michele





0 Comments


Be the first to comment!


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>