Re-play
Re-play il mondo si ripete per te!

 
 


Informatica

settembre 24th, 2017

Microsoft presenta ufficialmente Office 2013

More articles by »
Written by: Giuseppe De Michele
Tag:, , ,
Office_2013_Powerpoint

In queste ore è stato presentato il nuovo Office 2013 che rinnova molto il look anche in vista dell’arrivo di Windows 8 per la fine dell’anno. Office 2013, conosciuto anche come Office 15, aggiorna la suite di ufficio con le versioni rinnovate di Word, Excel, Powerpoint e Outlook, aggiungendo un’infrastruttura cloud grazie a SkyDrive, Sharepoint ed Exchange. La suite Office si proietta così nel web, integrando direttamente dalle applicazioni alcune funzionalità di ricerca web, e l’integrazione con Skype e Yammer, entrambe acquisite da Microsoft.

L’accento è anche posto sulla nuova interfaccia METRO protagonista di Windows 8, che permetterà anche al nuovo Office 2013 di integrarsi con il sistema di Microsoft. Office 2013 non sarà supportato da Windows Vista e da Windows xp, infatti richiede Windows 7 o il nuovo Windows 8, questo perchè il sistema è pensato anche per tablet, smartphone e per tutti il nuovo settore mobile.


About the Author

Giuseppe De Michele





0 Comments


Be the first to comment!


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>