Re-play
Re-play il mondo si ripete per te!

 
 


Audio & Video

settembre 20th, 2017

Google Tv sbarca ufficialmente in tutta Europa

More articles by »
Written by: Giuseppe De Michele
Tag:, , , ,
google_tv_site

La Google Tv arriverà anche in Europa e voci di corridoio dicono che sbarco partirà da Regno Unito a fine luglio per poi muoversi più lentamente inFrancia Germania e Paesi Bassi verso le festività Natalizie. Penalizzata ancora una volta la nostra Italia che per il momento non è nella lista dei primi paesi che avranno a che vedere con questa nuova tv interattiva ma assicurano che le prime mosse per un papabile debutto potrebbero arrivare a 2013 inoltrato. Effettivamente noi siamo ancora intenti a capire come funziona (e se funziona) il nostro digitale terrestre!

Google TV in Europa

Il mercato per non aspetta e già ha in serbo per il Paese della Regina Madre ben due modelli  di Tv Sony di cui uno più sofisticato e comprensivo di lettore Blu Ray al prezzo di 280 sterline (circa 350 euro) e uno più semplice a 200 sterline (ovvero 250 euro). Big G si aspetta grossi risultati rispetto a questo lancio, al contrario gli americani sono risultati abbastanza restii a questa novità. La Google tv  dicono non abbia saputo solleticare a sufficienza l’interesse degli Americani nonostante la grande novità di unire la televisione tradizionale a quella dei numerosi contenuti video disponibili online, da YouTube a Google Play Movie. C’è da dire inoltre che in America sono tutti con la bava alla bocca in attesa dello stra pubblicizzato Apple tv che arriverà negli States assieme a Babbo Natale in dicembre.


About the Author

Giuseppe De Michele





0 Comments


Be the first to comment!


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>