Re-play
Re-play il mondo si ripete per te!

 
 


Hardware

novembre 20th, 2017

Nuovo mouse gaming di Logitech

More articles by »
Written by: Giuseppe De Michele
Tag:, ,
logitechg600

Logitech ha annunciato l’intenzione di estendere la linea di periferiche G-Series con un nuovo modello pensato specificamente per le sessioni di gioco multiplayer online più intense. Si tratta del Logitech G600 MMO Gaming Mouse, che offrirà, tra le altre funzioni, 20 tasti programmabili, tra cui 12 pulsanti per il pollice suddivisi in due gruppi da sei.

logitechg600 300x212 Nuovo mouse gaming di Logitech

Logitech parla anche di tre profili pre-impostati, due per la modalità MMO (massively multiplayer online) e uno generico. G600, inoltre, è subito pronto all’uso senza dover ricorrere all’installazione del software. La funzionalità integrata G-Shift raddoppia poi il numero di azioni associate ad ogni tasto offrendo così un controllo totale per i titoli MMO.

Come per tutti i modelli della linea G-Series si possono archiviare le proprie macro nella memoria interna del dispositivo, in modo che siano sempre accessibili. L’illuminazione del pannello laterale è inoltre completamente adattabile al proprio stile di gioco visto che si possono scegliere fino a 16 milioni di combinazioni di colori che permettono di identificare il profilo che si sta utilizzando in quel momento. L’effetto luminoso può essere regolato in modo che sia sempre acceso, a intermittenza, a ripetizione o sfumato dopo un certo periodo di tempo di inattività del mouse. Secondo il comunicato stampa diramato da Logitech, il nuovo G600 MMO Gaming Mouse è la migliore soluzione per i MMORPG e fa riferimento a Rift.

“Il nuovo modello di Logitech è sicuramente il migliore attualmente disponibile sul mercato e non solo perché integra le esigenze di design dei videogiocatori”, afferma Hal Hanlin, Producer di Rift. “Ci sono così tante abilità di cui tenere traccia in un titolo come Rift, la differenza tra difendere una zona oppure ritirarsi nel cimitero è una questione di pochi secondi e avere a portata di pollice tutti i tasti G-Keys offre un reale vantaggio sugli avversari”.

Logitech G600 MMO Gaming Mouse sarà disponibile da luglio al prezzo suggerito al pubblico di 79,99 euro Iva inclusa.


About the Author

Giuseppe De Michele





0 Comments


Be the first to comment!


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>